A causa dell’emergenza Covid gli ingressi dell’utenza agli uffici (genitori, etc…) dovranno essere scaglionati, ciò vuol dire che avverranno previo appuntamento telefonico da concordarsi con il personale del settore di competenza almeno un giorno prima (0639721081).

Al fine di evitare assembramenti, l’utenza sarà ricevuta in numero di una persona per volta, che salirà al piano degli uffici solo dopo che avrà terminato l’utente precedente. Ciò vale solo per l’utenza che deve recarsi allo stesso settore.

Il Collaboratore Scolastico in servizio in Portineria provvederà a scaglionare l’utenza, a registrarla in ingresso e in uscita sull’apposito registro e a misurarle la temperatura (senza registrazione della stessa).

Il D.S.G.A.  riceve tutti i giorni previo appuntamento dalle ore 11:00 alle ore 12:00.

Il ricevimento telefonico avverrà tutti i giorni dalle ore 12:30 alle ore 13:30 al numero 0639721081; al di fuori di questi orari il centralino provvederà solamente a prendere nota delle chiamate.

L’utenza è pregata di venire munita di mascherina e di igienizzarsi le mani prima di accedere agli uffici utilizzando le apposite colonnine presenti al piano. In assenza di tali misure preventive, non sarà ricevuta.

 

Sede amministrativa: via Bixio, 83 -00185 – ROMA

Mansionario segreteria