Avviso ai genitori della scuola dell’infanzia

Cari genitori della scuola dell’infanzia,
buon inizio di anno scolastico.
Vi forniamo delle informazioni per i piccoli alunni che entreranno nella nostra scuola.

1. Autonomia: devono avere il controllo sfinterico e non portare il pannolino.
  2. Abbigliamento: vestiario comodo, pantaloni senza cintura né bottoni, leggings, scarpe senza lacci.
  3. No giochi da casa.
  4. No zainetto (come avveniva gli altri anni).
  5. Una sacca di cotone con un cambio da lasciare a scuola (in caso di piccoli incidenti).
  6. Una busta di plastica in cui inserire – al momento dell’ingresso a scuola – felpa, giubbetto, impermeabile, etc.
  7. No cibo dall’esterno.
  8. Sia all’ingresso sia all’uscita, un solo accompagnatore (munito di mascherina) per bambino, che sia, per quanto possibile, sempre lo stesso.
  9. Stampare, compilare e consegnare il primo giorno di scuola (in busta di plastica trasparente) il modulo informativo sull’alunna/o che trovate di seguito.

L’INGRESSO E L’USCITA AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE DA VIA CONTE VERDE 47.

Cominceremo un anno diverso dal solito; vi chiediamo la massima collaborazione perché sia l’inizio di una bellissima avventura.

Modulo informativo

COMUNICAZIONE INGRESSO BAMBINI DI 3 ANNI