Elenchi alunni classi prime e sorteggio

Pubblicazione elenchi classi prime, sorteggio docenti e avvio anno scolastico

Si comunica che in data 6 Settembre 2023 alle ore 9,00, presso le sedi di Via Bixio e Via dell’Olmata saranno esposti nelle bacheche di pertinenza gli elenchi alunni che andranno a costituire i gruppi-classe per le prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado.

In data 08 Settembre 2023, a partire dalle ore 9,00, presso i locali dell’Amministrazione sarà svolto il sorteggio gruppi alunni/sezione in presenza del Prof. Castellani, della Presidente del Comitato Genitori, Dott.ssa Valentina Lista e dei docenti e dei genitori che vorranno prendere parte a questo momento.

In data 11 Settembre il Consiglio di Istituto delibererà i dispositivi organizzativi per l’a.s. 2023/2024 e seguiranno le indicazioni per l’avvio dell’anno scolastico con l’inizio delle attività didattiche a partire dalla data del 14 Settembre.

Si ringraziano docenti, famiglie e personale tutto per la fattiva e consueta collaborazione.

1 – ELENCHI_ALUNNI_CLASSI_PRIME_E_SORTEGGI