Sciopero 24 e 25 febbraio 2023

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per le giornate del 24 e 25 febbraio 2023.

Si comunica che il C.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) ha proclamato lo sciopero “il personale docente e ATA a tempo indeterminato e determinato che presta servizio negli istituti pubblici di ogni ordine e grado, oltre al personale in servizio nelle scuole comunali”, per le intere giornate di venerdì 24 e sabato 25 febbraio 2023.

In queste date potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento del servizio.
Si chiede, pertanto, alle famiglie, di sincerarsi di quanto all’orario di ingresso degli alunni. Una volta entrati, sarà garantita la regolare sorveglianza degli alunni e delle classi qualora i docenti delle ore successive alla prima abbiano aderito allo sciopero.
Si ringrazia per la collaborazione.

Circolare n. 162_Sciopero del 24 e 25 febbraio 2023