Referendum consultivo del 11 novembre 2018 – Chiusura plesso di via Bixio 83-85

0

A seguito della comunicazione n. 40848 del 10/10/2018 dell’ USR per il Lazio, Direzione Generale, Ufficio III,  si dispone la chiusura del plesso di via Bixio 83-85 dal pomeriggio di venerdì 9 novembre  sino all’intera giornata di  lunedì 12 novembre.

Pertanto in tali giorni le lezioni della scuola dell’Infanzia, della scuola Primaria e delle classi prime della Secondaria non avranno luogo, così come tutte le attività extracurricolari gestite dall’Associazione Genitori.

Il giorno venerdì 9 novembre l’attività didattica per tutte le classi del plesso in oggetto dovrà terminare alle ore 15.30, in modo da consentire l’allestimento per la consegna dei locali alle autorità preposte alle ore 16.30 come previsto.

Si auspica la massima collaborazione di tutti per un celere deflusso dai locali scolastici.

Si ricorda inoltre che nella sede di via dell’Olmata 6 si svolgerà regolare attività della didattica e dei servizi di Segreteria.