Avvio servizio di refezione con somministrazione di pasto caldo

Avviso alle Famiglie Scuola Secondaria I°
Si comunica che a partire dal giorno 27 Marzo p.v., si avvierà il servizio di refezione scolastica con la somministrazione di pasto caldo presso la sede di via dell’Olmata 6 , nei gg. di lunedì , mercoledì e giovedì.

I genitori che fossero interessati alla fruizione ,sia con uscita alle ore 14.30 che con uscita alle ore 16.00 sono pregati di compilare il modulo allegato e consegnarlo entro giovedi 23\3 p.v. al Coordinatore di classe per il tramite degli alunni.

Si prega di indicare sul modulo particolari variazioni del menù per allergie , intolleranze , religione etc.etc.
N. B. Le variazioni dovranno comunque essere comunicate personalmente all’ufficio dietologico municipio I Roma centro tel. 06 69617985, 06 69617868 .
Ricevimento martedi e giovedi ore 14.30\17.00 , presso Circ. Trionfale 19 – 4° piano stanza 413 Dott.ssa Paola Rosato e Dott.ssa Ginevra Galbiati
paola.rosato@comune.roma.it,
ginevra.galbiati@comune.roma.it