Iscrizioni anno scolastico 2023/24

Si comunica che l’iscrizione degli alunni alla prima classe della scuola Primaria e della scuola Secondaria di primo grado deve essere effettuata con modalità on-line dalle ore 8:00 del giorno 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023 sul seguente sito:

In caso di problemi è sempre possibile contattare la segreteria didattica all’indirizzo email [email protected]

Si comunicano i codici della scuola necessari per procedere all’iscrizione:

Scuola Primaria: RMEE81401X

Scuola Secondaria: RMMM81401V

L’iscrizione alla scuola dell’Infanzia deve essere effettuata nelle stesse date con il Modulo iscrizione scuola infanzia 2023-24 che va consegnato in Segreteria Didattica o inviato per email all’indirizzo di posta elettronica ordinaria (PEO) della scuola.

È possibile prenotare una visita alla scuola sulla pagina visiting.

Fare clic qui per scaricare la circolare 99 sulle iscrizioni.

Prima di procedere all’iscrizione si prega di prendere visione delle informazioni sul trattamento dei dati:

Informazioni_IC_Manin_famiglie_trattamento_dati.pdf

Informativa_IC_Manin_ex_art._13_D.Lgs_._n.196-2003_e_ex_art._13_del_Regolamento_Europeo_2016-679_per_.pdf