INIZIO ATTIVITA’ DIDATTICA A TEMPO PIENO DAL 17 SETTEMBRE

Si  comunica che, a tutt’oggi, risultano essere ancora assenti numerose unità di personale  appartenenti ai diversi profili professionali (Docenti di scuola Primaria e Secondaria, Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, Assistenti amministrativi, Collaboratori scolastici), in quanto gli Uffici preposti stanno provvedendo all’individuazione del suddetto personale.

Pur confermando quanto comunicato con la circolare n.224 del 31/07/2018 in relazione agli orari delle lezioni per i tre ordini di scuola a partire da lunedì 17 settembre, di cui si ripropongono gli allegati schemi di accoglienza,  potrebbe quindi risultare necessario contenere l’orario di alcune classi ovvero operare divisioni degli alunni in altre classi.

Le variazioni di orario verranno tempestivamente comunicate.

Sarà naturalmente cura di questa Istituzione scolastica limitare quanto possibile i disagi dell’utenza pur in questa difficile situazione.

Si confida pertanto nella fattiva collaborazione di tutti.

Colgo l’occasione per augurare a tutto il personale, alle famiglie e agli alunni un sereno avvio dell’anno scolastico.

Gli allegati nella sezione Avvisi per i genitori