Pagamento dell’assicurazione per l’a.s. 2015/2016

In riferimento alla copertura assicurativa as. 2015/16 si invita il personale insegnante – in collaborazione con i rappresentanti di classe – come ogni anno ognuno per la propria classe a versare € 7,00 per alunno sul
conto corrente postale n. 38590006
intestato a Istituto Comprensivo “Daniele Manin”

scrivendo nella causale: assicurazione anno scolastico 2015/16 precisando l’ordine di scuola e la classe(scuola infanzia sez… – scuola elementare classe… – scuola media di Donato classe…).

Si prega gentilmente di non effettuare versamenti individuali, ma cumulativi per classi.

Anche tutto il personale insegnante dovrà versare la stessa quota pro capite.

TUTTI I VERSAMENTI DEVONO ESSERE EFFETTUATI ENTRO IL 10 OTTOBRE 2015.

Le copie delle ricevute di versamento dovranno essere consegnate al personale all’ingresso della scuola Via dell’Olmata 6 o inviate via mail a: rmic81400t@istruzione.it alla cortese attenzione della signora Mondi.