Uscita 3C scuola secondaria

Uscita didattica presso Palazzo Bonaparte (Mostra Van Gogh) 30 marzo, classe 3C secondaria

Si comunica che gli alunni della classe 3C della scuola secondaria si recheranno il giorno 30 marzo 2023 alle ore 10:00 presso il Palazzo Bonaparte di Roma per visita alla mostra di Van Gogh, durante l’attività didattica.

Luogo e ora di partenza: dalle ore 9:00 circa da Via dell’Olmata n.6 rientro alle ore 14:00 circa stesso luogo.

Mezzo di trasporto: A piedi o con mezzo pubblico

Spesa individuale: € 12,50 da versare dal giorno 06/03/2023 entro il 13/03/2023, utilizzando Pago in rete tramite inserimento del codice fiscale dell’alunno/a oppure il codice dell’evento.

La segreteria ha creato un evento di pagamento su Pago in rete in favore di tutti gli alunni denominata: “Mostra Van Gogh alunni Secondaria: classe 3C”; codice evento: E97100420583230303111337FWOWQ

Si precisa che i genitori devono essere registrati su Pago in rete ed essere in possesso dello SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale. In caso di difficoltà la segreteria è disponibile alla stampa dei singoli bollettini.

N.B.: nel caso di mancata partecipazione al viaggio per motivi di salute o per altri motivi, la famiglia deve immediatamente comunicarlo alla segreteria a mezzo email al seguente indirizzo di posta: rmic81400t@istruzione.it per attivare EVENTUALI coperture assicurative (inviare il certificato medico attestante la patologia sofferta entro 5 gg. dalla data di partenza del viaggio).