Finanziamento Europa inCanto Regione Lazio

Il finanziamento consentirà la gratuità per tutti gli alunni delle classi coinvolte.

Si comunica che il progetto Scuola inCanto proposto da Europa inCanto per la nostra scuola è stato finanziato dalla Regione Lazio.
Il finanziamento consentirà la gratuità per tutti gli alunni delle classi coinvolte (10 in totale tra infanzia e primaria).
Le famiglie pagheranno solo la quota biglietto prevista per la manifestazione ad Ostia Antica.
Segnaliamo inoltre che grazie ad un finanziamento Eni, fornito grazie all’impegno della Dottoressa Nigro che si ringrazia, altre due classi della scuola primaria sono state inserite con la prospettiva di gratuità per gli alunni impegnati.
La gratuità consente di non sovraccaricare le famiglie del costo dei testi.
Si ringrazia la professoressa Pacelli referente del progetto e la sollecito per il coordinamento per il coinvolgimento delle classi indicate.