“C’è un tempo per capire, un tempo per scegliere, un altro per decidere. C’è un tempo che abbiamo vissuto, l’altro che abbiamo perso e un tempo che ci attende.” (Lucio Anneo Seneca)
Al tempo che ci attende insieme, alla nostra Primavera di Comunità dedico gli auguri di questa prossima Pasqua.
Ad maiora!
Manuela
0